Il CEO di EURid va in pensione
Tra le notizie che hanno maggiormente sconvolto tutti gli appassionati di affari esteri vi è proprio quello del CEO di EURid che va in pensione e che sta cercando un suo sostituto per poter continuare a far andare avanti la sua azienda, nata e portata avanti con cura e moltissima attenzione.
Ovviamente imprese di questo calibro non possono essere affatto lasciate andare, anche quando l’amministratore delegato ha comunicato la sua intenzione di andare in pensione, ed è proprio questo il motivo per cui gli accordi sono che Marc Van Wesemael, CEO di EURid, lascerà il comando al suo successore una volta in cui questo sarà trovato.
Prima di questo momento, l’azienda potrà stare ancora tranquilla con il suo capo al comando.
Le selezioni per il sostituto del CEO di EURid sono attualmente aperte: sarà possibile applicare direttamente da LinkedIN, uno dei principali siti attualmente presenti proprio per la ricerca di lavoro e l’interfaccia tra le aziende e i dipendenti.
I requisiti per poter applicare sono ovviamente innumerevoli, ma dopotutto cosa ci si aspetta da aziende di così alto rango?
Trattandosi di dover effettivamente dirigere un’azienda, non sarà affatto semplice, e pare scontato che occorre avere qualità inestimabili per poter prendere tale importante ruolo.
Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per poter effettuare questa sostituzione: le ultime notizie a nostra disposizione sono quelle che è in corso la ricerca di un degno sostituto all’attuale CEO di EURid. Queste selezioni potrebbero andare avanti anche per parecchio tempo, proprio perché si tratta di aziende di altissimo calibro che hanno bisogno di veri e propri leader al loro fianco.
Senza alcun dubbio EURid troverà quello di cui ha realmente bisogno, ed è quello che ci auguriamo affinché questa azienda possa proseguire il suo cammino in maniera ideale, continuando a fornire tutti i servizi di cui tanti altri imprenditori hanno bisogno.